I soggetti interessati possono manifestare il proprio interesse presentando, debitamente compilato e sottoscritto, l’apposito modulo allegato al presente avviso (Allegato 1), unitamente a copia fotostatica non autentica di un documento d’identità del sottoscrittore, ai sensi dell’articolo 38 comma 3 del DPR n. 445/2000, entro e non oltre, a pena di esclusione dalla procedura, le ore 12.00 del 18 novembre 2024, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Arluno sito in piazza De Gasperi 7 – 20004 Arluno, in plico sul quale occorre obbligatoriamente specificare la seguente dicitura:
“Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di assistenza domiciliare – periodo 01/01/2025 – 31/12/2026”.
Entro il medesimo termine, il materiale potrà essere inviato via pec all’indirizzo: comune.arluno@pec.regione.lombardia.it, specificando, nell'oggetto, la seguente dicitura:
“Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di assistenza domiciliare – periodo 01/01/2025 – 31/12/2026”.