In vista delle elezioni per il rinnovo dei membri del Parlamento europeo e del rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale dell’8 e 9 giugno 2024, si informa che coloro che risultano già iscritti all'Albo Scrutatori del Comune di Arluno e vogliano dare la propria disponibilità per svolgere l'attività di scrutatore durante le operazioni di voto e di scrutinio, potranno inviare il modulo allegato, compilato in ogni sua parte, entro e non oltre il 30 aprile attraverso le seguenti modalità:
- Invio mezzo PEC o email agli indirizzi: comune.arluno@pec.regione.lombardia.it, protocollo@comune.arluno.mi.it
- Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo, Piazza De Gasperi 7, nei seguenti orari: mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.45.
La Commissione elettorale comunale procederà alla nomina dei componenti dei seggi, scegliendo prioritariamente tra coloro che abbiano dato la propria disponibilità.
Nei giorni immediatamente successivi, le nomine verranno notificate ai diretti interessati presso il loro indirizzo di residenza.
Si precisa che verranno prese in considerazione solo le domande presentate dagli elettori iscritti nell’Albo degli Scrutatori.