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COOKIE POLICY
Il servizio protocollo provvede alla registrazione di tutti i documenti (cartacei e informatici) in arrivo ed in partenza da e per gli uffici comunali e al loro smistamento all’interno del comune.
La corrispondenza può essere presentata come segue: in forma cartacea
a mano presso lo sportello sito al piano terra del Municipio - Piazza De Gasperi n. 7
a mezzo del servizio postale, con lettera ordinaria o raccomandata con ricevuta di ritorno
a mezzo fax al n. 02/903.76.645
a mezzo email ordinaria all'indirizzo protocollo@comune.arluno.mi.it
a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo comune.arluno@pec.regione.lombardia.it
Cosa serve
In tutti i casi dovranno essere indicati:
cognome,
nome,
indirizzo,
oggetto della comunicazione
eventuale numero telefonico del mittente
I documenti privi di tale elementi essenziali, non saranno presi in esame.
Possibilmente indicare anche ufficio comunale di destinazione.
Nel caso ci sia stata precedente corrispondenza, richiamare l'oggetto e il numero di protocollo.
Cosa si ottiene
La registrazione della documentazione richiesta.
Tempi e scadenze
Non sono previste scadenze.
Costi
Nessun costo.
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.