Accedere al servizio di protocollo informatico

Servizio attivo

Il servizio protocollo provvede alla registrazione di tutti i documenti (cartacei e informatici) in arrivo ed in partenza da e per gli uffici comunali e al loro smistamento all’interno del comune.

A chi è rivolto

Tutti i cittadini.

Come fare

La corrispondenza può essere presentata come segue: in forma cartacea

  • a mano presso lo sportello sito al piano terra del Municipio - Piazza De Gasperi n. 7
  • a mezzo del servizio postale, con lettera ordinaria o raccomandata con ricevuta di ritorno
  • a mezzo fax al n. 02/903.76.645
  • a mezzo email ordinaria all'indirizzo protocollo@comune.arluno.mi.it
  • a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo comune.arluno@pec.regione.lombardia.it

Cosa serve

In tutti i casi dovranno essere indicati:

  • cognome,
  • nome,
  • indirizzo,
  • oggetto della comunicazione
  • eventuale numero telefonico del mittente

I documenti privi di tale elementi essenziali, non saranno presi in esame.
Possibilmente indicare anche ufficio comunale di destinazione.
Nel caso ci sia stata precedente corrispondenza, richiamare l'oggetto e il numero di protocollo.

Cosa si ottiene

La registrazione della documentazione richiesta.

Tempi e scadenze

Non sono previste scadenze.

Costi

Nessun costo.

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Protocollo, Cimitero e Lampade Votive

Piazza Alcide De Gasperi, 7, 20004 Arluno MI, Italia

Telefono: 029039921
Email: protocollo@comune.arluno.mi.it
PEC: comune.arluno@pec.regione.lombardia.it
Fax: 0290376645

Pagina aggiornata il 27/06/2024