Open Day 1 Maggio 2024 - Carta D'Identità Elettronica - Senza Prenotazione

Per incrementare le opportunità di rilascio della Carta d’Identità Elettronica e ridurre i tempi di attesa mercoledì 1 maggio 2024 il Comune di Arluno organizza uno speciale open day per il rilascio della CIE, senza prenotazione fino a esaurimento

Data:

27 marzo 2024

Immagine principale

Descrizione

I cittadini si presentano allo sportello senza appuntamento ottenendo un tagliando con il numero progressivo di arrivo.
Durante la mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00 verranno rilasciati n. 40 numeri progressivi.
Nel pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00 verranno rilasciati altri n. 40 numeri progressivi.

Ai fini dell'emissione della carta d’identità elettronica sono necessari i seguenti documenti:

  • la carta d'identità scaduta, in scadenza, deteriorata; l’eventuale denuncia di furto o smarrimento del precedente documento - in originale - unitamente ad un altro documento d'identità;
  • la tessera sanitaria o codice fiscale;
  • nel caso di rilascio di documento valido per l’espatrio a minorenne, è necessaria la presenza fisica del minore e di entrambi i genitori (in caso di minorenne accompagnato da un solo genitore sarà necessaria la presentazione del modulo di assenso per il rilascio della carta valida per l’espatrio (disponibile tra gli allegati di questa pagina), firmato dall’altro genitore, allegando altresì una copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
  • n. 1 foto tessera recente in formato cartaceo o su supporto USB.
  • Bancomat o Carta di credito per effettuare il pagamento pari ad € 22,50.

 

 

Allegati

A cura di

Ufficio Anagrafe

Piazza Alcide De Gasperi, 7, 20004 Arluno MI, Italia

Telefono: 029039921
Fax: 0290376645
Email: anagrafe@comune.arluno.mi.it
Email: demografico@comune.arluno.mi.it
PEC: comune.arluno@pec.regione.lombardia.it
Ufficio Anagrafe

Pagina aggiornata il 13/05/2025