Trasparenza Rifiuti - Informazioni Per Ritardato Od Omesso Pagamento

Informazioni rilevanti per il caso di ritardato od omesso pagamento

Descrizione

Informazioni rilevanti per il caso di ritardato od omesso pagamento, ivi inclusa l’indicazione, per quanto applicabile, del tasso di interesse di mora e/o di penalità e/o sanzioni, nonché tutte le indicazioni utili affinché l’utente sia messo in condizione di procedere tempestivamente al pagamento dell’importo dovuto.

In caso di mancato pagamento entro i termini indicati nella bolletta è necessario adempiere prima possibile a regolarizzare la propria posizione per non incorrere in ulteriori addebiti.

In caso di omesso pagamento oltre 60 giorni dalla scadenza indicata nella bolletta il Consorzio invierà un sollecito a mezzo raccomandata A/R con addebito delle spese di notifica e dei costi amministrativi sostenuti.

Il pagamento del sollecito ricevuto entro la scadenza, eviterà il ricevimento dei successivi atti giudiziari che comporteranno l’applicazione di ulteriori spese amministrative, interessi di mora e sanzioni, fino ad arrivare alle successive azioni di fermo amministrativo e di pignoramento, nel caso del protrarsi dello stato d’insolvenza.

Per ogni ulteriore chiarimento in merito è possibile rivolgersi al nostro Ufficio Recupero Crediti o allo sportello attivo nel proprio Comune

Ufficio responsabile

Sportello Consorzio dei Comuni dei Navigli

Via Cesare Battisti, 2, 20080 Albairate MI, Italia

Telefono: 0294921163
Telefono: 02/903992-579
Email: info@consorzionavigli.it
Fax: 0294921161
PEC: protocollo@pec.consorzionavigli.it
Sito Web: https://www.consorzionavigli.it/
Sportello Consorzio dei Comuni dei Navigli

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 26/06/2024