Trasparenza Rifiuti - Modalità Di Pagamento Ammesse

Modalità di pagamento ammesse con esplicita evidenza della modalità di pagamento gratuita prevista dal TQRIF

Descrizione

Modalità pagamento
E’ possibile effettuare il pagamento utilizzando il bollettino PAGO PA allegato agli avvisi di pagamento emessi dal Consorzio, in alternativa si può scegliere la domiciliazione bancaria.

Il bollettino PagoPa può essere pagato:

  • Sul territorio: in tutti gli uffici postali, in banca, in ricevitoria, dal tabaccaio, al bancomat, al supermercato; il pagamento potrà avvenire in contanti, con carta o in conto corrente se usi lo sportello bancomat
  • Sul sito o con le App del tuo Ente creditore, della tua banca o degli altri canali di pagamento elencati sul sito www.pagopa.gov.it; il pagamento potrà avvenire con carta, conto corrente, CBILL

Domiciliazione bancaria: per effettuare i pagamenti delle bollette TARI con addebito diretto sul conto corrente bancario o postale è necessario attivare questa modalità di pagamento consegnando alla banca e agli uffici postali, il modulo stampato sull’ultima pagina dell’avviso di pagamento. L’addebito diretto sarà operativo appena riceveremo l’autorizzazione per via telematica da parte della banca o da Poste Italiane.

Il Consorzio aderisce al circuito Seda avanzato pertanto le domiciliazioni dovranno essere caricate dai Vs istituti di credito e verranno acquisite solo per via telematica.

Non sono ammessi pagamenti con F24.

PagoPA

Ufficio responsabile

Sportello Consorzio dei Comuni dei Navigli

Via Cesare Battisti, 2, 20080 Albairate MI, Italia

Telefono: 0294921163
Telefono: 02/903992-579
Email: info@consorzionavigli.it
Fax: 0294921161
PEC: protocollo@pec.consorzionavigli.it
Sito Web: https://www.consorzionavigli.it/
Sportello Consorzio dei Comuni dei Navigli

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 26/06/2024